Informazioni personali

La mia foto
Sono una donna penzionata che siccome fa un corso di compiute la figlia mia mi facette un bloc tutto mio!

mercoledì 30 marzo 2011

Le mie amiche


 Sciura Maria  e di Milano Milano e non Milano e basta , e  nella foto con Riciard Ghir 

Nonnanna nzieme con la nipota che ebbe perso e dopo trovatte grazie alle
inticazioni degli amici.





e Don Peppino beato tra le donne!

Darkelvira


Commandatore Mitico grante personagio e mio stimatore

                                                                   Garbatella



Sinamiko prima del viagio ale seiceles

Abetta


Qui siamo tra femine a ciocare a pocker !

                                                  

3 commenti:

  1. Sono tutte bellissime le tue amiche!! ma anche gli amici non sono male!!

    RispondiElimina
  2. La mia preferita è la sciura Maria, ma anche gli altri del gruppo, che schianto!!!

    RispondiElimina
  3. ho già perso 17,5 kg, e sono qui alle 6 ascelle da solo 2 giorni!!! MIRACOLO!!!!! Ditemi la verità....evete intercessuto...interdetto...intercessato...intercesso...vabbe', se semo capite...col pastore tetesco...

    RispondiElimina