Informazioni personali

La mia foto
Sono una donna penzionata che siccome fa un corso di compiute la figlia mia mi facette un bloc tutto mio!

mercoledì 28 ottobre 2015

Sto fando un corso di compiuté .....


La figlia mia mi ha fatto questo bloc per esercitarmi col compiuté mi sto insegnando a navicare , usare gogol pe  cercare ma devo stare attenzionata l'altro ciorno cercavo una fotocrafia di un canarino da appiccicare al bloc e o cercato su gogol uccelli che vergognia , cose mai viste e mi sono arrossita , cerano tutti i tipi di tipi di ucelli ma nessun canarino!!!!!
La figlia mia mi ha detto di stare attenta anche con le patate e i piselli!!!!




Comunquo oggi pubblico le fotocrafie piu belle dei miei viaggi !!


con la spingia e la piramite ...


qui a Firenze ....


qui a Milano al d'uomo , un saluto alla sciura Maria.


Qui a Napoli al Maschio Angelino ...


qui al Colisseo di Roma .... un saluto alla mia amica Linda


questo il viagio piu' lungo 30 ore di treno , mi sono stancata
ma la statua della liberta' bella per davero !!!


A Parigi  sotto la tur effel ...


molto bella assai anche Venezia ..... un saluto alla amica mia abetta


mi sono spaventata , penzavo che la torre di Pisa che si trova a Pisa
mi caderebbe atosso!


Pace e Bene

1 commento:

  1. chissà come ci vetete piccolipiccoli, da lassù...stateve accuort se scendete dalla seggia catete int'o cratere...

    RispondiElimina