lunedì 2 maggio 2011

Londra é bella ma l'Italia di piu' ... ritorno a casa!


Ma so propio strani gli  inglesi ... gli autobus alti li chiamano bass ...


Le persone piu' pulite li chiamano Lord
...

e le strate larghe le chiamano stritt!!!!!


Comunquo é stata una bella esperienza questo matrimonio ,
nella foto sono nella carozza :


Tutti mi salutavano e mi dicevano Donna Anna .. Donna Anna  salutaci Lisabetta e Uilliam e Cate
ma per fortuna é andato tutto bene
e Uilliam e Cate
si sono sposati , come si vete nella foto , io sono col cappellino vicino a quella
col velo bianco.


Ora che sono tornata vi porto i saluti di Lisabetta , gli sposi e Pippa .

3 commenti:

  1. Grande Donna Anna , vi sarete certamente divertita1 Bentornata tra noi!

    RispondiElimina
  2. grazie per i saluti, ho guardato il matrimonio in tv....la cercavo donna anna, ma non l'ho vista....qualcuno ha detto che avete avuto un attacco di morroiti...

    RispondiElimina
  3. ma cu fu cate?...ma fosse ca fosse cheit...
    pero it's true, ca l'anglesi so very strange people, quant'evvero ca ma kiamo namaka!

    RispondiElimina