mercoledì 8 agosto 2012

Lezione di compiuté : Attenzionati ai virus che infettano.

Come vi dicetti del tempo fa la figlia mia mi iscrivette a un corso di compiuté.
 Mi ho insegnato che
 ON accente il compiuté che vuol dire ON-IZIATO
OFF spegne il computé  che vuol dire OFF-INITO

Nella foto sono assieme al mio professore di compiuté :


Lui ci dicette che i compiuté si prendono le brutte malattie come noi persone 
e che bisogna stare attenzionati che ci infettiamo coi VIRUS 
che ti rovinano la memoria  e larddisco co tutti i fili
che se non li copi li perdi tutti.

Evvero mi sono venuti dei problemi di memoria io penzavo che fosse
l'età ... e se fusse  il virus del compiuté ? allora che faccio :

Mi metto la mascherina quanto uso il computé ;



Mi metto le guanti quelli giallini che ci lavo i piatti quanto uso la tastiera  ;


E quanto finisco lavo la tastiera tutte le volte nella lavastoviglie ;


ed il mause nella lavvatricie a novanta cradi .


E al computer ci do' le goccie di  vitamine e lantibiotico quelo che usassi per le orecchi


Penzate che tutte questi imprecazioni  possino abbastare per conbattere i VIRUS?

4 commenti:

  1. dovete fare molta attenzione, facete bene a usare tutte queste preacuzioni! Bill Gates mica è tanto bravo, però....di computer non ne capisce niente, sapete...proprio niente...

    RispondiElimina
  2. Donna Anna, mi ha dato grandi idee su come trattare il compiutè, però non mi dice che detersivo usa, sa, non vorrei sbagliare !

    RispondiElimina
  3. si, pure io vorrei sapere il detersivo. . .e come faccio che io i guanti non li posso usare che mi fa allergia?? e magari lo sa qualche prodotto per l'allergia o per sinfettare le mani??

    RispondiElimina
  4. Se mi facete sapere anche a mè il detersivo mi facete un piacere ne ho proprio bisogno per il mio compiutè, ma se abbastano le gocce faccio come tè.

    RispondiElimina